Catalogo generale
ARCHEOLOGIA
(Geroglifici - Linguistica - Rarità) LEPSIUS Richard. Lettre à M. le professeur H. Rosellini (...) sur l'alphabet hiéroglyphique (...) Avec deux planches.
(Arte Tessile - Egittologia - Milano) LISE Giorgio. Un importante repertorio di tessuti di lino dall'antico Egitto al Castello Sforzesco.
(Ceramica Neolitica - Taranto) LO PORTO Felice Gino. Il deposito prelaconico di Borgo Nuovo a Taranto.
(Fenicio - Epigrafia - Papirologia) MAGNANINI Pietro. Le iscrizioni fenicie dell'Oriente. Testi, traduzioni, glossari.
(Archeologia - Biografie) MAIURI Amedeo. Vita d'Archeologo. Cronache dell'archeologia napoletana.
(Magna Grecia - Simbologia - Arte) MARRONI Elisa - TORELLI Mario .. L'Obolo di Persefone. Immaginario e ritualità dei pinakes di Locri.
(Linguistica - Archeologia) MENCHETTI Angiolo. Ostraka demotici e bilingui da Narmuthis (ODN 100-188).
(Astrologia - Vicino Oriente) MENGOZZI Alessandro (a cura di). Trattato di Sem e altri testi astrologici.
(Egittologia - Archeologia) MINISTERO PER I BENI CULTURALI E AMBIENTALI .. Scavi italiani in Egitto e Sudan. VIII Settimana dei Beni Culturali e Ambientali. Mostra e Convegno.
(Storia - Vicino Oriente) MOSCATI Sabatino. Il profilo dell'Oriente Mediterraneo.
(Fenici - Sargegna - Archeologia) MOSCATI Sabatino. Le officine di Sulcis.
(Archeologia) MOSCATI Sabatino. Sulle vie del passato. Cianquant'anni di studi, incontri, scoperte.
(Musei Egizi - Rovereto) MUSEO CIVICO DI ROVERETO .. Egitto segreto / Secret Egypt.
(Egittologia - Arte Fittile) OPERA DELLA PRIMAZIALE PISANA .. L'argilla e il tornio. La produzione fittile dell'Egitto antico in collezioni toscane.
(Orientalistica - Riviste) ORIENS ANTIQUUS Rivista del Centro per le Antichità e la Storia dell'Arte del Vicino Oriente. Bell'insieme della celebre rivista di studi orientali dell'Università di Roma.