Catalogo generale
completo
(Notariato) MICHELOZZI Cino. Il Notariato secondo la nuova legge italiana. (Commentario del testo unico delle disposizioni notarili). Quarta edizione ampliata.
(Tariffari) MONARI Andrea. Tariffa nella quale con presteza e facilità si comprende il dare ed avre d'ogni mercanzia che si contratti a peso e misura, ovvero a qualsivoglia modo. Molto utile e comoda particolarmente per le Compre de' Bozzoli da seta, canape, tole, lane e simili.
(Lavori - Bonifiche) OPERA NAZIONALE PER I COMBATTENTI - ANNO IX .. (Raccolta illustrata di varie opere di bonifica in varie città d'Italia).
(ECONOMIA) ORI ANGIOLO SILVIO LA FAVOLOSA ITALIA DEGLI AFFARI (I)
(Economia - Speculazioni) ORI Angiolo Silvio. La favolosa Italia degli affari. I faraoni di Milano.
(Economia) OTTONE Piero. La scienza della miseria spiegata al popolo.
(Economia - Autografo) PARDI Ferdinando. L'Interesse nella sua storia.
(Economia - Medicina) PARDI G.. A proposito di un articolo di Massimo Kovalevsky sulle conseguenze economiche della Peste in Italia.
(Autarchia - Fascismo) PER L'AUTARCHIA .. I° Convegno per lo sviluppo della sperimentazione ai fini della autarchia industriale. Riassunti delle relazioni. I° Gruppo. 26-27-28- Settembre 1938. (Bozze di Stampa).
(ECONOMIA) PERROUX FRANÇOIS L'ÉCONOMIE DU XX° SIÈCLE
(Migrazuioni - Fascismo) PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI .. (Commissariato per le migrazioni e la colonizzaziuone interna)- Le migrazioni interne in nItalia nell'anno 1932.
(Vendita mezzi militari) REALE AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA .. La cessione ai privati di autocarri pesanti militari.
(Emigrazione) RIZZETTO R. L'Emigrazione e l'agricoltura nazionale.
(Aeronautica - Economia - Autografo) ROCCA Carlo. La navigazione aerea dal punto di vista economico. Prefazione di Filippo Tajani.
(Economia) ROMITI Cesare. Questi anni alla FIAT. Intervista di Giampaolo Pansa.